Sutera. Rinnovato il Direttivo Fratres
Il 20 aprile 2019, nei locali del gruppo Fratres, si sono svolte le elezioni che hanno portato al rinnovo delle cariche sociali. Il nuovo presidente dell’associazione è Franco Buttaci, mentre gli altri componenti del direttivo sono Calogero Paolino Pardi (vicepresidente), Nuccio Lo Bue (segretario), Salvatore Onofrio Nola (amministratore) e Salvatore Difrancesco (capogruppo).
L’obiettivo è quello di proseguire la strada intrapresa tanti anni fa dal vecchio direttivo, con gesti concreti di solidarietà, fratellanza e altruismo.
La dirigenza ringrazia il presidente uscente Mario Maniscalco e gli altri membri del vecchio direttivo (Emilia Pardi, Piero Pizzuto, Ninfa Collura e Calogero Turone) per il lavoro svolto, che ha riguardato non solo l’attività di donazione del sangue ma tante iniziative come la pedalata ecologica, la tombola di beneficienza, la cena sociale, eventi culturali e musicali.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che in questi anni si sono impegnati nella donazione del sangue, ricordando che donare sangue permette di salvare vite.
Tutti coloro che vogliono diventare donatori o che desiderano informazioni possono recarsi nella sede situata in Piazza Sant’Agata (accanto all’Auditorium Comunale) o contattare la dirigenza.
Mario Tona