Waltham Cross, l’Italia Club 2000 festeggia i suoi primi 20 anni di attività

Per l’occasione padre John, il parroco di Waltham Cross che affitta al club la sala dove i soci si incontrano ogni martedì, ha celebrato una messa nel primo pomeriggio insieme al vescovo di Hertford Paul Mc Leenan. Sono stati anche ricordati i 74 soci deceduti in questi lunghi anni di attività, tra cui il nostro padre Agostino Gonella che ha svolto tra noi il suo ministero pastorale per circa 30 anni e due suore, suor Caterina e suor Teresina, che sono state molto vicine al club.
Un grazie particolare a Nicastro Carmelo fu Onofrio, eletto presidente qualche mese dopo l’apertura e che per 20 anni ha guidato il club. Il club è molto cambiato in questi lunghi anni, ma lui è rimasto un punto di riferimento.
Dopo la messa, celebrata dove si trova la statua di San Paolino, ci siamo ritirati nella sala accanto dove i partecipanti hanno festeggiato con un pranzo. È stato un bellissimo evento che ha consentito a tutta la nostra comunità di riunirsi e ricordare insieme. Lunga vita a Italia Club 2000.
Carmelo Nicastro