Giorni lieti

 

SUTERA. Il 27 aprile 2020, il giovane Giuseppe Orlando, di Nino e Giuseppina Callari, ha conseguito la laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università Kore di Enna, discutendo brillantemente la tesi sperimentale “La Valutazione Funzionale nel Calcio” applicata all’ASD Acquaviva Calcio. Relatrice la ch.ma prof.ssa Donatella Di Corrado. La discussione della tesi e la proclamazione si sono svolte in videoconferenza, dal soggiorno di casa a causa del Coronavirus. Il neo-laureato ha brindato in famiglia, con i genitori, fratelli e nonni. I festeggiamenti, quelli veri, sono soltanto rimandati. Intanto però non sono mancate bollicine e corona d’alloro. Congratulazioni al neo dottore.

 

SUTERA. Festeggiato l’89° compleanno del signor Giuseppe Cacciatore, con alcuni giorni di anticipo il 19 aprile 2020, in modalità ridotta e riservata a causa della quarantena per il Coronavirus (Covid-19). Non sono mancati, attorno al signor Giuseppe i momenti di gioia accompagnati da tutto l’affetto e le attenzioni che può dare una figlia, la signora Anna Maria.

 

SUTERA. Il 24 maggio scorso in una sobria cornice familiare ha festeggiato il 90 compleanno Vincenzo Saia. A causa del Coronavirus non è stato possibile invitare amici e parenti e pertanto la festa si è svolta a casa con moglie, figli e relativi coniugi allietata dagli auguri della nipotina Vittoria.

 

PALERMO. Il 14 aprile 2020 nella famiglia di Crocetta e Carmelo Orlando sono arrivare le piccole Annalisa e Maria Vittoria a rallegrare con la loro presenza i genitori ed i nonni Giuseppe, Maria Anna e Calogero.

 

DILLINGEN. La signora Salvatrice Mancarella, nostra affezionata lettrice da oltre 33 anni, si appresta a festeggiare gli 87 anni di età. Particolari auguri con un abbraccio le rivolgono, in anticipo, i figli, i famigliari e parenti tutti con un arrivederci al 21 settembre 2020.