Montedoro
Calcio "Pulcini", tra emozioni e delusione

Una squadra di calcio di Montedoro, della categoria pulcini, nei giorni 11 e 12 Maggio, ha partecipato ad un torneo regionale di categoria, a Campobello di Mazzara, in provincia di Trapani. Accompagnati da Enzo Zaccaria come mister e dirigente, da Fausto Morreale e da Franco Falletta, i ragazzi di Montedoro, sono andati alla volta del trapanese con la ferma volontà di farsi onore. Negli anni precedenti la stessa esperienza era stata vissuta da ragazzi che oggi militano nella squadra di calcio di Montedoro che svolge regolare campionato.
Il gruppo era costituito da Marranca Giuseppe, Mantione Giuseppe, Ferlisi Giovanni, Ferlisi Salvatore, Randazzo Angelo, Schillaci Paolino, Bufalino Nicolò, Burruano Giuseppe,Tona Tonino, Schifanella Salvatore, Diliberto Piero e Diliberto Salvatore.
II viaggio da Montedoro a Campobello è stato lungo ma divertente, hanno detto i giocatori in erba. E poi l'albergo e il ristorante, le partite di calcio con Partanna, San Vito lo Capo, Airone e Pianeta Verde. I ragazzi di Montedoro hanno disputato quattro partite di calcio tra tanta emozione e tanta...delusione. Si, perché loro erano partiti con l'idea che dovevano vincere il torneo. Sono ritornati a Montedoro contenti di avere vissuto una bella esperienza e forse hanno capito che l'importante è partecipare.
Bravi!